Pioli Milan, l’addio si COMPLICA! Rossoneri preoccupati, uno scenario potrebbe CAMBIARE le carte in tavola

Milan News 24 SPORT

Pioli-Milan, l’addio del tecnico emiliano potrebbe complicarsi: l’anno di contratto rimanente situazione da risolvere Come riportato dal Corriere della Sera, Stefano Pioli aspetta comunicazioni dal Milan per quanto riguarda il proprio futuro. I rossoneri vorrebbero cambiare tecnico ma va risolto l’anno di contratto rimanente e la situazione potrebbe non essere così semplice. Infatti Pioli non ha alcuna intenzione di dimettersi e un eventuale esonero costerebbe alle casse del Diavolo circa 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Pioli dopo la brutta batosta del Milan subita contro il Torino, in un’intervista su Sky Sport ha ancora una volta sottolineato la straordinaria forza dell’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

COMPLIMENTI SINCERI – Riecco Stefano Pioli l’interista. Si fa per dire ovviamente! L’attuale tecnico del Milan, in passato allenatore dell’Inter, non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri. (Inter-News)

"Ce lo aspettavamo così, hanno obiettivo importante e questo è il loro modo di giocare. Siamo stati meno bravi di loro sui traversoni, il primo tempo ha deciso la partita. Dopo la sconfitta contro il Torino, Stefano Pioli ha rilasciato queste parole in conferenza stampa com riporta Tuttomercatoweb. (Milan News)