Champions League, Siviglia-Salisburgo, 4 rigori in mezz'ora: è record

Eurosport IT SPORT

Pronti-via e subito record in Champions League.

Finisce 1-1 in attesa di Lille-Wolfsburg, l'altro match del girone G. Pioli: "Esordio in Champions?

Il Salisburgo ne realizza solo uno su tre con Sucic, sbagliando gli altri due con lo stesso Sucic (palo) e Adeyemi (fuori).

Vogliamo scrivere la nostra storia". Champions League Klopp: "Ibra incredibile.

Potrebbe ancora giocare ovunque" UN' ORA FA. Champions League Klopp, complimenti a Raducanu: "È il talento del secolo" UN' ORA FA

(Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RB Salisburgo, Adeyemi è il primo calciatore a conquistare tre rigori in 45 minuti. Contro il Siviglia infatti il calciatore ha conquistato tre calci di rigore in 45 minuti (due falliti, di cui uno dallo stesso Adeyemi), un risultato che mai nessuno aveva ottenuto dal 2003/04. (TUTTO mercato WEB)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 255). Come vedere Siviglia-Salisburgo in diretta tv e streaming. Siviglia-Salisburgo è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, in Spagna. (Il Veggente)

Ci hanno aiutato molto a tenere il risultato e a trovare le energie per provare anche a vincere la partita, come abbiamo fatto nel secondo tempo" Abbiamo giocato oggi una squadra piena di giocatori di valore, giocatori molto giovani che finiranno in grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. Pensano solo all'Europa"

Due record che appartenevano prima di lui a una leggenda d'eccezione: Clarence Seedorf. Un predecessore migliore al quale ispirarsi Unuver non avrebbe potuto chiederlo. (La Gazzetta dello Sport)

Brivido nel finale, quando Makkelie concede un rigore ai francesi salvo poi essere corretto dal VAR. A Siviglia va in scena la fiera del rigore: ben 4, tutti nel primo tempo (e tre calciati dagli ospiti), ma solo due segnati (uno per parte). (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. Pensano solo all'Europa". vedi letture. La nuova stagione di Champions Leaguue del Siviglia di Julen Lopetegui riparte domani quando affronterà fra le mura amiche il Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr