Steinhauser meglio di papà e zio, Pogacar guadagna anche senza volerlo. Le pagelle della tappa 17

Steinhauser meglio di papà e zio, Pogacar guadagna anche senza volerlo. Le pagelle della tappa 17
Quotidiano Sportivo SPORT

– Le pagelle della tappa 17 del Giro d’Italia, voti di Angelo Costa. 10 a Georg Steinhauser Riesce a fare ciò che non è riuscito a papà Tobias, ex pro con la Refin di Franchini, e soprattutto a zio Jan Ullrich: vincere al Giro. Ci riesce a 22 anni, con il coraggio che domenica l’ha fatto salire sul podio a Livigno, con la testardaggine di chi è convinto che quando le gambe sono buone non bisogna tirarsi indietro. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

10 e lode. Via fin da subito, con il gruppetto dei dieci, non si è dato per vinto, e ha vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

L’arrivo in solitaria sul traguardo di Passo Brocon regala a Georg Steinhauser (EF Education-EasyPost) la vittoria di tappa nel FantaGiro d’Italia. (Giro d’Italia)

Passo Brocon, 22 maggio 2024 – Georg Steinhauser (EF Education – EasyPost) ha vinto la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 107, la Selva di Val Gardena/Wolkenstein in Gröden-Passo Brocon di 159 km. (BDC Mag)

Ciclismo: Giro d'Italia, Steinhauser vince la 17esima tappa

Il Passo Brocon, arrivo di tappa inedito della Corsa Rosa, è stato lo scenario del primo successo da prof di Georg Steinhauser, che ha aggiunto la EF Education – EasyPost alla lista delle squadre andate a segno nel Giro d’Italia 107. (il Fatto Nisseno)

GIRO D'ITALIA - Figlio d’arte di Tobias, Georg Steinhauser vince la 17a tappa del Giro d’Italia e coglie il suo primo successo in carriera proprio sulle strade della corsa rosa. Giorno “relax” per la maglia rosa Tadej Pogacar che è 2° dopo il corridore della EF. (Eurosport IT)

Georg Steinhauser della EF ha vinto la 17/a tappa dell'edizione 107 del Giro d'Italia la Selva di val Gardena - Passo del Brocon di 159 chilometri. (Napoli Magazine)