Napoli: rubata l’arpa di Zena, l’artista di strada che incanta il Centro Storico

Vesuviolive.it INTERNO

Zena Rotundi è una ragazza di 32 anni di Lecce, fino a qualche mese fa girava l’Italia con la sua arpa magica senza mai svuotare la sua valigia. Appena ha incontrato Napoli, però, c’è stato il colpo di fulmine. E da qui non si è più mossa. Da pochi giorni, però, qualcuno le ha portato via la cosa più... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AdnKronos) - Poi c'è spazio per le storie di tre rifugiati. (Sardegna Oggi)

Il Capo di Stato ha anche inviato un messaggio al ... (PUPIA)

Varese - "Partecipano alla performance anche ragazzi che sono nel nostro Paese da un solo mese", ha detto Thierry Dieng (Varese Report)

I 35 anni di attività del Cento Astalli, la sede del Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati, e l'odierna Giornata mondiale del rifugiato hanno fatto da sfondo, stamani a Roma, alla visita del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, al ... (Radio Vaticana)

Le testimonianze drammatiche degli immigrati. La visita alla struttura di accoglienza gestita dal Centro Astalli a San Saba: appello all'Europa nella Giornata mondiale. (Romasette.it)

Viita del Capo dello stati al centro di accoglienza San Saba dove il Centro Astalli ospita 30 uomini richiedenti asilo e rifugiati. (Redattore Sociale)