Napoli ripreso a tempo scaduto a Udine: la mediocrità sfortunata di una stagione

Corriere SPORT

E ti pareva che si potesse vincere una partita. Come con la Roma, nel recupero il Napoli prende il gol del pareggio. Menomale: con la vittoria sarebbe ripartita la giostra delle illusioni, di qualificazioni da sogno. E invece anche quando gioca, almeno nel secondo tempo, una partita decente, per il Napoli non ci sono i tre punti. È il segno di questa stagione, la mediocrità sfortunata. Partita e settimana della malinconia, di film, di ricordi dolce-amari e anniversari. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... (Virgilio)

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. (CalcioNapoli1926.it)

CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. (Udinese Blog)