Disfunzione erettile: arriva l'app dell'amore

Blog di Lifestyle SALUTE

Si chiama “Disfunzione erettile: autovalutati” ed è la prima app dell'amore, presentata dalla Siu (Società italiana di Urologia) all'88° Congresso nazionale di Riccione, che permette di autovalutare il rischio di impotenza degli uomini in piena autonomia. (Blog di Lifestyle)

Ne parlano anche altre fonti

Una lettera inviata a Walter Veltroni prima della Bolognina e pubblicata in esclusiva da Left Avvenimenti riapre il dibattito sui nodi irrisolti della Svolta in relazione al tema cruciale: l’orizzonte della Sinistra. (Newspedia)

Vincenzo Mirone, segretario generale della Società italiana di urologia, sceglie il Congresso nazionale Siu in corso a Riccione per denunciare questa prassi pericolosa. (Solo News)

Arriva in Italia il farmaco topico per il trattamento della disfunzione ... (generazioneweb)

Ragazzi spesso fragili e irrisolti, sempre più a rischio di stress, problemi psicologici e dipendenza da alcol e droghe. Vita sessuale 'tallone d'Achillè anche per i giovani. (Il Mattino)

Presentato al congresso della società italiana di urologia, è già in farmacia. La vasectomia non ... (Sanihelp.it)

Servono pochi minuti perché agisca ed ha effetto per più di un'ora. Disfunzione erettile E' in arrivo in Italia il primo farmaco topico per il trattamento della disfunzione erettile. (News24web)