“Gettonopoli” a Catanzaro finisce sull'Arena. Scontro Giletti-Polimeni

“Gettonopoli” a Catanzaro finisce sull’Arena.

Scontro Giletti-Polimeni La trasmissione in onda su La 7 si è occupata dell’inchiesta che ha portato 29 consiglieri comunali del capoluogo a finire sul registro degli indagati.

E il presidente del Consiglio comunale di Catanzaro annunciato in diretta una querela.

I toni della puntata si sono alzati tra il conduttore televisivo e il presidente del Consiglio comunale del capoluogo. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altri media

Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. ", ha attaccato Giletti. (TvZap)

E il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela. (Il Sole 24 ORE)

Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. (Il Messaggero)

Duro scontro in diretta a Non è l'Arena, in onda su La7, tra Massimo Giletti e Marco Polimeni. ", ha attaccato Giletti. (La Repubblica)

Nel corso della sua trasmissione Giletti si sarebbe accorto che Polimeni avrebbe ricevuto un suggerimento al di là della telecamera; subito dopo è lo stesso Polimeni che elogia il procuratore Gratteri citato come esempio per i giovani calabresi, ed è li che scatta la furia di Giletti: “Mi sono rotto le palle, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri! (Calabria News)

Lo devo anche agli operai che per lui erano una grande famiglia”, ha dichiarato Massimo Giletti alla rivista edita da Cairo Editore. Il padre di Massimo Giletti era un noto imprenditore e non solo. La Giletti Spa è un’azienda specializzata per la produzione dei filati ed è conosciuta in tutto il mondo. (Gossip e Tv)