Il preservativo che individua le malattie infettive

Piazza Armerina SALUTE

Potrebbe essere il giusto connubio tra rapporti protetti e sopratutto la possibilità di diagnosticare possibili malattie infettive, questo è il progetto di S.T.EYE che andremo a descrivere quì di seguito, si tratta semplicemente di un preservativo. Si fanno passi da ... (Piazza Armerina)

Su altre fonti

Il condom, infatti, cambia colore se rileva alcune malattie sessualmente trasmissibili: la cosa è possibile grazie a tre adolescenti della Isaac ... (Ecoseven)

L’emozione, anche stavolta, è stata grande. Una pioggia rossa all’incontrario ha salutato il lento incedere del simulacro alla presenza di... (RagusaTG)

Accade grazie a molecole presenti sulla ... (Consumatrici)

STEYE è il nome del preservativo in grado di cambiare colore quando entra a contatto con gli agenti patogeni di infezioni sessualmente trasmissibili. (Quotidianodiragusa.it)

Di questo ne sono convinti i giovanissimi inventori di questo prodotto la cui storia commerciale è comunque ancora tutta da scrivere. I tre ragazzi che hanno... (aciclico magazine)

Ci siamo: ecco il preservativo colorato anti- ... Andare in bianco, essere verde di gelosia, o ancora le luci rosse o le arrabbiature nere. (Intelligonews)