Amici 20, Martina Miliddi torna a parlare di Aka7Even

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Tanto tanto tanto tanto.

Abbiamo legato tanto tanto c’è stato un rapporto molto stretto quindi sì.

La ballerina ha svelato chi le manca più della scuola e cosa nel pensa del disco d'oro di Aka7Even. Martina Miliddi ha rivelato in che rapporti sono rimasti lei e Luca Marzano, alias Aka7Even.

L’uscita di Martina Miliddi dalla scuola di Amici 20 ha letteralmente scombussolato Aka7Even, il cantante allievo della stessa scuola che aveva decisamente perso la testa per la ballerina sarda. (Isa e Chia)

Su altri media

Martina Miliddi: “Sono contenta”. Aka7even, su cui ha anche espresso belle parole un ex allievo della scuola, durante la sua permanenza ancora in corso ad Amici 20, ha avuto modo di essere insito del prestigioso Disco d’oro per il singolo Mi Manchi, dedicato proprio a Martina Miliddi Amici 20, Martina Miliddi sul rapporto con Aka7even: “Abbiamo legato tanto”. (Lanostratv)

Dopo l’eliminazione Martina ha voluto anche salutare i suoi compagni nella scuola. Nella scorsa puntata del serale di Amici è stata eliminata una delle ballerine del programma che proprio con Aka aveva intrecciato un profondo legame. (ultimaparola.com)

Il post della ragazza, inizia con un ringraziamento generale, per poi proseguire con un ringraziamento speciale, alla sua maestra, Lorella Cuccarini: “che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata”. (Formatonews)

Abbiamo legato tanto tanto, c’è stato un rapporto molto stretto. A colpire è stata l’iniziale freddezza di Aka7even, in disparte mentre gli altri allievi tentavano di consolare Martina. (Novella 2000)

Gossip TV. Serena apre il suo cuore e racconta un doloroso retroscena sul suo passato ad Amici. Parlando con la conduttrice di Amici, però, la bravissima allerina e allieva di Alessandra Celentano ha svelato un drammatico retroscena riguardante il suo passato. (ComingSoon.it)

Io sono sempre Enula, ma è come tornare da un viaggio in un posto dove hai trascorso tanto tempo e trovare una nuova realtà. La cantante, infatti, è sempre stata molto apprezzata dal pubblico a casa che si è sin da subito mostrato contrariato davanti alla notizia relativa alla sua uscita dal programma. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr