Angelo Alessio a Fanpage: “Conte capace di scelte impopolari, Pirlo ha idee. Ma se non vinci…”

Angelo Alessio a Fanpage: “Conte capace di scelte impopolari, Pirlo ha idee. Ma se non vinci…”
Sport Fanpage SPORT

E l’ex collaboratore sgombra il campo da qualsiasi equivoco: “Antonio ha fatto un lavoro eccezionale, ancora una volta.

Come si fa sempre a fine anno, si sono parlati, si sono chiariti e alla fine hanno vinto tutti”.

Angelo Alessio è stato più di un fidato secondo di Antonio Conte.

Ecco, quest’anno alla Juve secondo me è successo un po’ di tutto questo…”

“Sinceramente sì, perché Antonio è così, è diretto, onesto e se qualcosa non gli va bene, è capace di scelte coraggiose o impopolari. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Non ci fu la possibilità di lavorare insieme al Chelsea, ma ho sempre pensato che dopo aver lasciato il Manchester United con lui sarei migliorato davvero". Vedi anche inter Romelu Lukaku esulta sui social: "Godiamoci il momento" (Sport Mediaset)

Manpower ne pagherà 100mila, oltre ai 950mila di fisso. Da Credit Agricole arriveranno 400mila euro extra, che si aggiungono a un fisso di 1,7 milioni. (passioneinter.com)

Vincere un titolo di club ti permette di fare esperienza, ti aiuta ad affrontare meglio le partite. Sarebbe bello per la squadra portare questo spirito anche in Nazionale in modo da andare avanti tutti insieme. (Fantacalcio ®)

Quanto ha guadagnato l’Inter dalla vittoria dello scudetto?

opo ben undici anni l’Inter torna a vincere lo scudetto; protagonista dell’ultima impresa fu Javier Zanetti che vinse lo Scudetto nella stagione 2009-2010. E proprio della vittoria Scudetto ne ha parlato a La Nacion il dirigente neroazzurro. (Europa Calcio)

Ecco le cifre, riportate da Calcio e finanza, del campionato italiano in base alle posizioni:. Sulla ripartizione dei diritti tv incide ovviamente la posizione in classifica al termine del campionato e i piazzamenti in Champions ed Europa League oltre, ovviamente, alla vittoria del campionato. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr