Maria De Filippi non ci sta: “Cambiate talent”, durissimo sfogo

Maria De Filippi non ci sta: “Cambiate talent”, durissimo sfogo
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Il daytime di Amici andato in onda lunedì 11 ottobre è stato caratterizzato come sempre da sfide, emozioni, l’esibizione di un’ospite speciale e tanti altri momenti imperdibili, ma stavolta Maria De Filippi è stata costretta a fare un severo rimprovero agli allievi della scuola.

CLICCA . Amici, Maria De Filippi senza freni: “Ci sono altri talent”. Raramente è successo nella storia di Amici che la De Filippi si esprimesse con severità verso i ragazzi. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa comunicazione è arrivata proprio nelle ultime ore e non sappiamo ancora come abbia reagito il cantante “Amici”: una delle professoresse è furiosa e con un colpo di scena l’alunno viene eliminato. (Kronic)

Amici di Maria De Filippi è un talent show che viene proposto in televisione. L’alunna Flaza è andata troppo oltre e per la prima volta Maria De Filippi insieme al suo staff interviene in maniera decisa. (Altranotizia)

Amici 2021, clamoroso addio nella scuola più famosa d’Italia dopo l’amaro sfogo di Maria De Filippi contro gli allievi. Altri talent che sono belli e creano anche successi discografici e di ballo eisitono. (instaNews)

Anticipazioni puntata Amici: gli eliminati ei nuovi ragazzi

Nella puntata dello speciale pomeridiano di Amici 2021 registrato per domenica 10 ottobre 2021, Inder era stato sospeso della sua maglia a causa di alcune infrazioni reiterate del regolamento. “Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. (Soundsblog)

Anticipazioni puntata Amici 21, registrazione del 13 ottobre. Flaza, che invece aveva minacciato di abbandonare il programma, è ancora nella scuola. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr