Sul confine dei dispetti dove litigano Italia e Svizzera

La Stampa INTERNO

È un crescendo di dispetti e di ripicche. La Svizzera chiude dalle 23 alle 5 tre piccoli valichi di frontiera con l’Italia. La Farnesina convoca l’ambasciatore svizzero, l’equivalente diplomatico di uno schiaffo. Ma anche l’Italia sbarra di notte, da sempre, una dogana, quella di Maslianico. Quindi, propone Nicholas Marioli, consigliere a Lugano pe... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

- Condividi l'evento - Mappa delle partenze dalle città (aggiorna la mappa inviando una mail a: [email protected]). Una ... (Melting Pot)

Frontiera chiusa da questa mattina a Ventimiglia per un corteo non autorizzato di no Borders che dovrebbero manifestare contro la chiusura del confine ai migranti. (La Stampa)

Così il segretario della Lega Matteo ... "Visti i casini che fanno gli anarchici o i centri sociali quando vanno in giro per l'Italia e per il mondo, fa bene il sindaco di Pontida a cautelarsi. (LaPresse)

Ha chiuso le scuole, gli uffici pubblici, il centro storico, il cimitero ... (askanews) – “Appena mi hanno girato l'ordinanza, mi sembrava uno scherzo perché ho visto che il sindaco, per il 22 aprile, ha chiuso la città dalle ore 8 alle 24. (askanews)

Commenta ... di Fabio Viganò - 13 aprile 2017 - 15:54. (BergamoNews.it)

“Incredibile, sembra uno scherzo. Che si ... (Ottopagine)