Formula 1, GP Monaco in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Formula 1, GP Monaco in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Monaco in streaming gratis. Siamo al clou di un fine settimana speciale per motori su Sky e in streaming su NOW: tutti in pista, dalla Formula 1 al Motomondiale e fino all’IndyCar. Sul circuito cittadino del Principato di Monaco, la F1 va in pista oggi a gara più glamour dell’anno. GP Monaco in streaming gratis – Il via alle ore 15.00 Il GP di Monaco non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 26 maggio 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHARLES LECLERC (FERRARI) 1° classificato: voto 10 - La vittoria più attesa, quella che gli mancava nonostante le tre pole position ottenute fra le strade che meglio conosce. Un week end gestito alla perfezione con l'obiettivo ben chiaro in testa fin da venerdì di prendersi la prima fila, e condotto in continua progressione nelle libere come in qualifica. (Eurosport IT)

GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Stesura e redazione di documentazione e manuali tecnici; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

F1 Gp Monaco, orario e dove vedere la gara in tv

Tra i tanti ospiti nel paddock del Principato, anche la coppia d'oro dello sci mondiale e "Pinheiro", che già ieri hanno assistito alle qualifiche con la rossa del monegasco davanti a tutti. (NEVEITALIA.IT)

Coinvolti Perez e le due Haas di Hulkenberg e Magnussen Parte bene Leclerc, Sainz attacca Piastri, ma poco dopo lo spagnolo si deve fermare probabilmente per cun contatto con l'australiano Tutto pronto per la partenza Con le gomme medie partono Leclerc, Piastri, Sainz, Norris, Tsunoda, Albon, Gasly, Ricciardo, Zhou, Hulkenberg, Tutti gli altri con le hard. (ilmattino.it)

Max Verstappen, leader della classifica iridata con 5 vittorie nelle prime sette prove, è chiamato alla rimonta dopo una qualifica non facile chiusa al sesto posto. Il campione del mondo della Red Bull scatterà dalla terza fila. (la Repubblica)