Follia Wanchope, il CT della Costa Rica aggredisce uno steward

Calcio Fanpage SPORT

L'ex attaccante del City al termine del match tra Panama e Costa Rica è stato protagonista di una rissa con un vigilante che non voleva farlo entrare in campo. Adesso Wanchope rischia l'esonero. News. 12 agosto 2015 18:19. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

E dopo il precedente dell'allenatore messicano Miguel Herrera, esonerato per aver picchiato un giornalista, rischia di fare la stessa fine il ct del Costarica, Paulo Cesar ... (Sportevai.it)

Il 39enne ha dato l'annuncio mercoledì in conferenza stampa dopo che martedì aveva completamente perso la testa a margine di un incontro della selezione Under 23 a Panama City, spintonando un ... (RSI.ch Informazione)

Poche ore dopo ha rassegnato le dimissioni. (GOAL )

L'ex attaccante del Manchester City Paulo Wanchope , attualmente allenatore della nazionale under 23 della Costa Rica, durante una partita per la qualificazione olimpica 2016 contro il Panama nel tentativo di entrare in campo dopo il fischio finale è ... (La Stampa)

L'ex bomber di West Ham e Manchester City, arrivato lo scorso gennaio, ha presentato quest'oggi le sue dimissioni. Alla base di questa decisione la rissa con un ... (TUTTO mercato WEB)

Paulo Cesar Wanchope, mitico attaccante costaricano della Premier League che giocò con Derby County, West Ham e Manchester City, ritiratosi nel 2008 e ora ... (TuttoCalciatori.Net)