Sala dopo la sentenza del Tar: "Il restyling di San Siro è l'unica via percorribile"

L'Interista SPORT

Sala dopo la sentenza del Tar: "Il restyling di San Siro è l'unica via percorribile" Si continua a parlare del futuro di S.Siro dopo la sentenza del Tar della Lombardia che ha dichiarato "inammisibili" i ricorsi del Comune di Milano contro i pareri preliminari della Soprintendenza e della Commissione Regionale per il Patrimonio della Lombardia sull'esistenza di vincoli culturali. Lo Stadio Meazza nella sostanza non potrà essere modificato, tanto meno abbattuto. (L'Interista)

Su altre testate

Come è già annunciato negli anni scorsi per quanto riguarda lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, adesso è ufficiale anche per San Siro: lo stadio Giuseppe Meazza non può essere abbattuto. (fiorentinanews.com)

Sullo stadio di San Siro continuano le dichiarazioni a distanza fra Inter, Milan e Comune. Il sindaco Sala, in un evento, ha ribadito la volontà di tenere in piedi il Meazza. (Inter-News)

Lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro non si può abbattere. È questa la sostanza della sentenza del TAR della Lombardia, che ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dal Comune di Milano contro il vincolo culturale posto dalla Sovrintendenza sul secondo anello dell'impianto meneghino. (TUTTO mercato WEB)

Il sito Calcio e Finanza ha pubblicato la sentenza completa con la quale il TAR ha dichiarato inammissibile il ricorso da parte del Comune di Milano in merito al vincolo posto dalla Sovraintendenza... (Fcinternews.it)

"La sentenza di oggi è un passo in più per dire che San Siro non è abbattibile ed è la prova che la nostra via di provare a rigenerare lo stadio è l'unica possibile": lo ha detto Giuseppe Sala, sindaco di Milano, commentando la sentenza del Tar sul vincolo relativo al secondo anello di San Siro a margine di un evento all'aeroporto di Linate. (fcinter1908)

Il Sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro. Sullo stadio di Milan e Inter: “E’ la prova che la nostra via di provare a rigenerare San Siro è l’unica possibile. Anche la sentenza di oggi è un passo in più per dire che San Siro non è abbattibile, quindi ci sono due alternative”. (Il Milanista)