Coronavirus Usa, si riapre tutto a Pasqua: “Nonni pronti a sacrificarsi per l’economia”

Money.it ESTERI

Per il vice governatore “ci sono molti nonni disposti a sacrificarsi per salvare l’economia nazionale a beneficio dei loro nipoti”, con il Texas che tra alcune settimane dovrebbe tornare alla normalità.

Quello che potrebbe essere il pensiero di fondo nelle dichiarazioni di Donald Trump sul coronavirus, sarebbe stato in qualche modo esplicitato da Dan Patrick vice governatore repubblicano del Texas. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono all'inizio di questa settimana la Gran Bretagna ha ordinato la chiusura delle attività non essenziali. Questo il commento dello stesso Johnson su Twitter: “Sono in autoisolamento, ma continuerò a guidare la risposta del governo, in videoconferenza, nella lotta a questo virus”. (TUTTO mercato WEB)

"Il test è stato eseguito da personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo". Il premier britannico Boris Johnson è stato contagiato dal coronavirus ed è in auto-isolamento. (San Marino Rtv)

Sui mercati il primo effetto di tale notizia è stato il peggioramento della Borsa di Londra, che perde il 4,32%. Il premier britannico Boris Johnson è stato contagiato dal coronavirus ed è in auto-isolamento. (San Marino Rtv)

«Il test è stato eseguito da personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo». La portavoce ha precisato che comunque Johnson al momento non ha smesso di lavorare e «continua a guidare la risposta del governo all'emergenza coronavirus». (Ticinonline)

Il premier britannico Boris Johnson - Ansa. Il tampone è stato eseguito ieri dopo che il primo ministro conservatore aveva accusato sintomi definiti leggeri di contagio da Covid-19. (Avvenire)

Il premier britannico Boris Johnson è risultato positivo al test del coronavirus. "Grazie alla tecnologia sarò sempre in contatto con i miei collaboratori e guiderò la nostra battaglia contro il coronavirus, a sostegno della nostra meravigliosa sanità pubblica. (Today)