Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio" René Vandereycken, ex ct del Belgio, ha parlato a Het Nieuwsblad della sfida di giovedì tra Fiorentina e Club Brugge, andata delle semifinali di Conference League: "I viola sono favoriti, hanno più qualità ed esperienza. Ma non vedo un divario così ampio". Si aspettava di vedere Kouame, ex Anderlecht, a questi livelli? "Lui ha giocato nel campionato belga, conosce quel calcio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)

Vincenzo Italiano è intervenuto dalla sala stampa del Viola Park di Bagno a RIpoli per presentare la sfida contro il Club Brugge che si giocherà domani al Franchi valida per l'andata delle semifinali di Conference League: "Stiamo bene, ho tutti a disposizione e si tratta di una partita molto importante per noi e per Firenze. (Calciomercato.com)

Incredibile ma vero, dal Belgio arrivano i due segreti del Club Brugge: equilibrio tattico e cene a base di Hamburger e sushi Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. (Viola News)

Diciotto gol fatti, due subiti: il Bruges sbarca a Firenze con uno score da tritatutto. Sette vittorie consecutive. (Viola News)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)