BORGARO - Autobus Gtt preso a sassate vicino al campo nomadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di panico, ieri sera intorno alle 20, tra Borgaro e Torino dove un pullman della linea 69 è stato preso di mira da un lancio di pietre in prossimità della fermata del campo nomadi di strada Aeroporto. Le pietre hanno centrato il bus in transito ... (QC QuotidianoCanavese)
Ne parlano anche altre testate
Solo tanta paura, ma nessun ferito. Sarebbe potuto finire con conseguenze peggiori l'episodio che ha coinvolto il bus 69, soprannominato “bus dei rom”, preso di mira da una sassaiola che ha mandato in frantumi un finestrino laterale. (ZipNews)
Torino. (Articolotre)
A circa un anno dalle polemiche che si erano accese sulle possibili revisioni nella gestione di quella linea, si torna a parlare del 69, bus che da Torino raggiunge Borgaro: ieri sera un mezzo di questa tratta è stato oggetto di un lancio di pietre nei ... (Quotidiano Piemontese)
Com'è la situazione del 69 a un anno dalla proposta choc del sindaco di Borgaro? Sparita l'attenzione mediatica sono spariti anche gli agenti di polizia municipale a bordo. (TorinoToday)
Ieri sera il mezzo è stato preso di mira da un lancio di pietre ieri sera in prossimità della fermata del campo rom di strada ... (Corriere Quotidiano)
Nessun ferito grave.. (La Repubblica)