Bambino ucciso dai pitbull: il 2 maggio il dissequestro dei cani, poi la decisione della magistratura

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 5 Immagine di repertorio Giovedì, 2 maggio, si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il bimbo di 13 mesi ad Eboli (Salerno); a quel punto si dovrà attendere la decisione della magistratura, che dovrà stabilire se dovranno essere abbattuti o meno. I due cani, Totò e Pablo, si trovano a Pignataro Maggiore (Caserta), nel canile "Dog's Town". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Accogliendo una richiesta della famiglia e attraverso un’autorizzazione speciale, da oggi il campo degli Angeli del cimitero di Brignano a Salerno, ospita il corpicino di Francesco Pio, il bimbo di tredici mesi azzannato ed ucciso da un pitbull ad Eboli, lunedì scorso. (anteprima24.it)

È un mix tra sdegno e paura quello che nelle ultime ore è montato in una parte di comunità di Pignataro Maggiore, che da alcune ore ospita i due pitbull che ad Eboli hanno sbranato il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13 mesi. (ilmattino.it)

Sono i due pitbull responsabili dell'atroce attacco a Eboli, contro il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bambino sbranato da pitbull a Eboli, i soccorsi allertati dopo mezz’ora Sull’accaduto – come riporta anche Salerno Today – sono in corso le indagini da parte della Procura. (L'Occhio di Salerno)

Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani I due cani si trovano a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta nel canile “Dog’s Town”. (L'Occhio di Salerno)

Una aggressione violentissima, molto rapida che non gli ha lasciato scampo. Lo zio aveva preso in braccio Francesco Pio, stava uscendo dall’abitazione. (Gazzetta del Sud)