NUOVA ABARTH 695 TRIBUTO 131 RALLY: 40 ANNI DOPO LA LEGGENDA È TORNATA!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ritorna sotto nuove vesti e sulle strade di tutto il mondo l’auto che fece sognare un’intera generazione di appassionati: l’Abarth 131 Rally.

Ecco perché la nuova serie speciale Abarth è un autentico concentrato di tecnologia all’insegna dei valori fondanti del marchio: Performance e Stile.

Nel quarantesimo anniversario dalla sua ultima gara, il marchio dello Scorpione le rende omaggio dedicandole la serie speciale Abarth 695 tributo 131 rally che sarà limitata a 695 unità e commercializzata a livello globale. (Automobilismo d'Epoca)

La notizia riportata su altri giornali

Nel quarantesimo anniversario dalla sua ultima gara, il marchio dello Scorpione le rende omaggio dedicandole la serie speciale Abarth 695 Tributo 131 Rally che sarà limitata a 695 unità e commercializzata a livello globale. (Il Sole 24 ORE)

Ecco perché la nuova serie speciale Abarth è un autentico concentrato di tecnologia all'insegna dei valori fondanti del marchio: Performance e stile. L'Abarth 695 Tributo 131 Rally si caratterizza per uno stile unico e ricercato, con precisi richiami alla sua storica antesignana, come l'inedita livrea bicolore tristrato "Blue Rally" lucido, che reinterpreta in chiave contemporanea il colore originale (Tiscali)

debutto al salone — Il progetto della 037 nacque per rispondere al cambio di regolamento voluto dalla Fia per il Mondiale 1983. Fu l’ultima vettura a trazione posteriore a riuscirci, grazie a cinque vittorie e numerosi piazzamenti in dieci gare. (La Gazzetta dello Sport)