ZANETTI VA OLTRE 3^ POSTO "PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO"

Italpress SPORT

Per parlare di scudetto "è presto" ma l'Inter non può porsi limiti anche perchè "può succedere qualsiasi cosa". E allora perchè accontentarsi del terzo posto? Partita fortissima, la squadra nerazzurra ha rallentato nelle ultime due giornate e ha perso ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTINUA ZANETTI - "Il campionato è molto equilibrato, le squadre son tutte lì: è presto per poter parlare di scudetto, ... (Stadio24.com)

Il vicepresidente nerazzurro si è soffermato sulla gara contro i ... Giornata di riflessioni dopo il pari per 1-1 in casa della Sampdoria. (Inter-News)

VASTESE CALCIO. (Vasto 24)

CONTINUA ZANETTI - "Il campionato è molto equilibrato, le squadre son tutte lì: è presto per poter parlare di ... "Dovevamo dare una risposta dopo la sconfitta in casa contro la Fiorentina. (Rosa Rossa)

E' stata una gara complicata e difficile ma l'Inter ha saputo reagire ... (AdnKronos) - "L'Inter sta crescendo, dovevamo dare una risposta dopo la sconfitta con la Fiorentina e sapevamo di affrontare una squadra che in casa gioca molto bene. (LiberoQuotidiano.it)

Il vice president dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto in mattinata a Radio anch'io sport sulle frequenze di Radio Rai: 'Il calcio farà sempre parte della mia vita, perché sono stati 23 anni di carriera a livello professionale e per me il calcio sarà sempre importante' (Prima Pagina News )