Assemblea Pd, Renzi fa autocritica e rilancia il Mattarellum

La Citta di Salerno INTERNO

ROMA. Congresso nei tempi previsti dallo statuto, mano alla segreteria e, soprattutto, Mattarellum come proposta per andare al voto nel più breve tempo possibile. Nella relazione all'assemblea del Pd - approvata con 481 voti favorevoli, 2 contrari e 10 ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Mattarellum è una legge complicatissima, frutto di un compromesso tra il tentativo di recepire la volontà popolare espressa dai cittadini che nel 1993 avevano votato a favore dell'abolizione del proporzionale e quello di dare comunque ... (Panorama)

Sono 481 i sì alla relazione del segretario. A-A+. (Corriere della Sera)

Ma non sono mancati gli attacchi alla minoranza del partito - Unita.tv /Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE » ... (Corriere della Sera)

L'assemblea del Partito democratico ha approvato la relazione del segretario Matteo Renzi con 481 voti favorevoli, due voti contrari e 10 astenuti. (In Terris)

Persino negli anni tragici del terrorismo stragista e della Strategia della tensione, della P2 e della barbarie devastante della mafia in ... (articolo21)

L’Assemblea Nazionale per ripartire sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)