Primavera, il derby è della Juve: Gil e Scienza firmano il successo sul Torino

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve Primavera vince per 2-0 il derby col Torino, grazie alla prima rete in Italia di Gil (pescato l’estate scorsa dalla Spagna) e del figlio d’arte Scienza, alla sesta marcatura stagionale e ormai specializzato in gol pesanti. Per i bianconeri è la seconda vittoria di fila, dopo il successo sul campo dell’Atalanta: terzo risultato utile consecutivo, nel filotto avviato col pareggio contro la Roma (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una vittoria resa ancor più speciale dalla presenza in tribuna di Claudio Marchisio, grande ex bianconero che ha assistito all’affermazione della squadra del tecnico uruguaiano. Juve Torino Primavera, un ospite speciale sugli spalti del campo di Vinovo: c’era anche il grande ex bianconero presente (Juventus News 24)

Ieri, lunedì 29 aprile, al Filadelfia è iniziata la preparazione del Torino in vista della sfida al Bologna, in programma venerdì 3 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico " Torino". Oggi, martedì 30 aprile, proseguono gli allenamenti al Filadelfia sotto la direzione di Ivan Juric e dello staff granata. (Toro News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Ino di Giuseppe Scurto. Il club ha deciso di omaggiare il primo gol in questo campionato Primavera 1 di Gil con un video tramite il proprio profilo (ilBianconero)

fabiolasuma1d 30 aprile 2024 (modifica il 30 aprile 2024 | 11:35) Primavera, Montero: "Alla Juventus mi hanno insegnato che se arrivi secondo è un fallimento. Futuro? Non ne abbiamo parlato". (DerbyDerbyDerby)

Giuseppe Scurto, tecnico del Torino Primavera, ha commentato la stracittadina di ritorno persa 2-0 contro la Juventus: “Abbiamo fatto una prestazione discreta secondo me. Potevamo fare qualcosina in più soprattutto in fase offensiva. (Toro.it)