GdS - Conte, partita la marcia verso lo scudetto: solo 2 scontri diretti fino a metà maggio

Fcinternews.it SPORT

Due saranno nelle ultime tre: terzultima contro la Roma a San Siro, penultima allo Stadium contro la Juve.

Tradotto: fino a metà maggio l’Inter dovrà surfare tra dodici partite di campionato, di cui 10 più leggere in partenza

Dopo la prima mini-fuga in classifica, l'occhio dei tifosi dell'Inter è finito inevitabilmente sul calendario da qui a maggio.

"Messi alle spalle il derby e il match sempre insidioso contro la Lazio, restano solo altri quattro scontri diretti contro le big. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il ricordo dell'ex calciatore nerazzurro scomparso nella giornata di ieri. Il cuore dei tifosi dell'Inter è ancora diviso tra l'entusiasmo per la vittoria nel derby e la tristezza per la perdita del caro Mauro Bellugi. (fcinter1908)

In fondo, non lo faceva neppure ieri a San Siro, quando sul 3-0 chiamava ancora il pressing ai suoi. La Gazzetta dello Sport esalta il tecnico nerazzurro: "Non molla un centimetro, Antonio. (fcinter1908)

Sta facendo bene, ma la cosa importante è che ora l'Inter difende meglio rispetto a qualche mese fa. Ed Eriksen è diventato più importante nella fase difensiva: ora nei contrasti c'è, nel derby era dentro l'area in un'occasione del Milan a rinviare, ed è quello che vuole Conte (Fcinternews.it)