Razzi al Gay Village per una nobile causa

Termometro Politico INTERNO

Il trash della politica italiana ha toccato l'apice ieri sera con l'esibizione del senatore Antonio Razzi al Gay Village di Roma. L'esponente di Forza Italia, diventato famoso per la parodia che ne fa Maurizio Crozza, si è esibito come cantante nella ... (Termometro Politico)

Su altri media

L'invito è giunto da Vladimir Luxuria, direttore artistico dellq prestigiosa opportunità al Gay Village, e il Senatore Antonio Razzi non ha potuto diniegare la sua presenza al Gay Village dell'Eur. (Zam Tv News)

Antonio Razzi super star al Gay Village di Roma. (Palermomania.it)

ROMA - I suoi show divertenti e trash, creano sempre polemiche. Accanto a lui c'era Vladimir Luxuria. (Giornale di Puglia)

Essere più folkloristico di un classico partecipante delle feste organizzate al Gay Village non è impresa facile, ma il senatore Antonio Razzi, noto più per la parodia che ne fa Maurizio Crozza che per le sue gesta politica, sa bene come stare al ... (Veb)

next. L'invito è arrivato da Vladimir Luxuria, direttore artistico dell'evento, e il Senatore Antonio Razzi non ha negato la sua presenza al Gay Village dell'Eur. (Il Messaggero)

venerdì 31 luglio 2015 15:51. Ha cantato e ballato una versione remix del suo brano Famme cantà. (Babylonpost)