La recensione di Ratchet & Clank Rift Apart

La recensione di Ratchet & Clank Rift Apart
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Ratchet & Clank Rift Apart: la recensione. Ratchet and Clank Rift Apart vi catapulterà in un guazzabuglio dimensionale, un vero e proprio cataclisma che metterà a repentaglio gli universi.

Ratchet & Clank Rift Apart recensione: un gioco imperdibile. Ratchet & Clank Rift Apart è, a mio avviso, un gioco imperdibile

Tecnicamente ineccepibile. Il comparto grafico e artistico sono uno degli elementi di forza di Ratcht & Clank Rift Apart, capaci di mettere di fronte ai nostri occhi mondi coloratissimi e nuovi universi. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

I fan di Rick e Morty li riconosceranno sicuramente, specialmente il robot del burro, il cui scopo è passare il burro. Probabilmente vedremo comparire Rick e Morty, verosimilmente con un altro set di personaggi cameo perché è proprio così che ora funziona Fortnite (Fastweb.it)

Interessante anche il comparto sonoro, con brani che oltre a sottolineare le situazioni più intense ci accompagnano anche nell’esplorazione più rilassata delle varie dimensioni assieme ad un doppiaggio in italiano di alto livello che vede nuovamente Alessandro Rigotti nei panni di Ratchet e Katia Sorrentino interpretare Rivet, la nuova protagonista di questa avventura spaziale. (Il Fatto Quotidiano)

Recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart. Ratchet & Clank & Rivet. Ratchet & Clank non saranno gli unici protagonisti giocabili di questa avventura. (Gamesource Italia)

Ratchet & Clank: Rift Apart, in arrivo un bundle con PlayStation 5?

Non nascondo che Ratchet & Clank: Rift Apart sia uno dei titoli che attendevo maggiormente nel 2021, e un onore del genere spetta solo a poche esperienze, per quanto mi riguarda. Ma questi problemi non cambiano la mia opinione: questa è ancora una volta una meravigliosa iterazione nell'universo di Ratchet & Clank (Gamereactor Italia)

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile su PS5 dall’11 giugno Come è possibile notare di seguito, la critica ha ampiamente apprezzato il ritorno di Ratchet & Clank su PlayStation 5, con una media di voti che va dall’8 al 9 nella maggior parte dei casi, senza dimenticare qualche 10. (GamingTalker)

La segnalazione arriva dal profilo Twitter StationOfPlay, che avrebbe scoperto un bundle ufficiale contenente PlayStation 5 e una copia fisica del gioco di Insomniac Games. Il prezzo sarebbe di 569 euro, ma al momento non ci sono stati annunci ufficiali da parte di Sony. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr