Pericolo di collisioni e tensioni che crescono: gli “incontri ravvicinati” nei cieli

Fly orbit news ESTERI

«Siamo preoccupati per una Russia che sta tornando particolarmente attiva e per una Cina molto aggressiva». Non ci gira intorno il generale Herbert “Hawk” Carlisle, numero uno dell'Air Combat Command (ACC), il più grande tra i nove comandi della US Air ... (Fly orbit news)

Ne parlano anche altre testate

Via libera alle ristrutturazioni immobiliari nelle aree a rischio (Aosta Oggi)

- Dopo l'accordo tra Usa e Vietnam per il possibile accesso di navi da guerra americane in un porto dell'ex nemico, la Cina ha deciso di alzare la voce e di intimare ai Paesi del G7 riuniti oggi in Giappone di "non interferire ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

putin con xi jinping Il popolo russo non ha mai amato i cinesi e, probabilmente memore delle invasioni arrivate da oriente, ne ha un'atavica paura. (Notizie Geopolitiche)

Secondo fonti del Guardian, infatti, la Cina sembrerebbe intenzionata a inviare per la prima volta sottomarini armati con missili nucleari nell'Oceano Pacifico. (China-Files)

(askanews) - Il G7 "non interferisca" sulle questioni territoriali che oppongono la Cina ai suoi vicini. E' questo l'appello pubblicato oggi sull'agenzia di stampa ufficiale Xinhua, che dà conto dell'irritazione di Pechino per la ... (askanews)

Il processo di deperimento affligge buona parte dell'area protetta, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. (La Repubblica)