Trentino Alto Adige, gigantesca frana a San Vigilio di Marebbe – VIDEO

Inews24 INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pedopornografia, denunciati 20 minori: giravano video hot in chat. Trentino Alto Adige, pioggia e maltempo: le ultime. Come già annunciato nella giornata di ieri, tra oggi e domani fortissime piogge e maltempo investiranno tutta l’area che interessa il Trentino Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, l’alto Veneto e il settore centro-orientale della Lombardia.

Grande spavento a San Vigilio di Marebbe, in Val Badia, dove una gigantesca frana ha interessato tutta la zona. (Inews24)

Su altre fonti

Nelle zone colpite i vigili del fuoco hanno effettuato circa 100 interventi per allagamenti e smottamenti. Forti temporali nella notte in tutto l'Alto Adige. (il Dolomiti)

L'Unione Provinciale dei Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari dell'Alto Adige ha postato il video della frana a pochi chilometri da San Vigilio di Marebbe. #EINSATZINFO: FF St. Vigil - 10.07.20 - Unwettereinsatz Pederü / intervento per maltempo a Pederü pic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

/ Twitter @LFVSuedtirol Le forti piogge e i temporali delle ultime ore hanno provocato un’immensa frana a San Vigilio di Marebbe, fortunatamente lontano dal centro abitato e non facendo registrare feriti. (Corriere TV)

Ecco le immagini realizzate dai vigili del fuoco di San Vigilio di Marebbe, dove c'è stata una grossa frana, San Leonardo in Passiria, Vipiteno e Chiusa. A San Vigilio di Marebbe un grande smottamento ha interessato la zona relax della spiaggetta Ciamador. (Alto Adige)

Frana in strada, con conseguente intervento dei pompieri, a San Leonardo in Passiria. Pioggia e vento non hanno risparmiato San Vigilio di Marebbe, nota località per il turismo invernale ed estivo in provincia di Bolzano. (QUOTIDIANO.NET)