Quirinale, la rabbia di Renzi contro il centrodestra: 'Sono irresponsabili, basta bambinate'

Repubblica TV INTERNO

di Camilla Romana Bruno e Francesco Giovannetti. . . La diretta della quarta giornata di votazioni

"Davanti a questa situazione di difficoltà - ha affermato il leader di Italia Viva - trovo irresponsabile questo atteggiamento del centrodestra di non partecipare al voto.

È un Matteo Renzi particolarmente duro con il centrodestra, quello che ha lasciato la Camera dei Deputati dopo aver votato per l'elezione del presidente della Repubblica. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

“Davanti a 400 morti al giorno e alla crisi in Ucraina trovo irresponsabile l’atteggiamento del centrodestra di non partecipare al voto”. “È un atteggiamento non all’altezza delle istituzioni e profondamente ingiusto verso i cittadini – ha proseguito il leader di Italia Viva – Indipendentemente dai nomi è scandaloso che il centrodestra abbia fallito l’esame di maturità che aveva”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive il leader di Iv Matteo Renzi su Twitter Stanno ridicolizzando il momento più alto della democrazia parlamentare". (L'HuffPost)

Roma, 28 gen. (LaPresse) – “È incredibile l’agitazione di Matteo Renzi, perché lo terrorizza l’idea di una donna in gamba al Quirinale?”. (LaPresse)

«Questa storia dei nomi è insopportabile, ogni giorno si fanno dei nomi per bruciarli. I boatos di Montecitorio attribuiscono al centrodestra i nomi di Sabino Cassese e di Elisabetta Belloni. (Secolo d'Italia)

Ragazzi, questo è il Parlamento, non il teatrino di X Factor, sono senza parole". Credo che bisogna farsi sentire e dire basta" (LiberoQuotidiano.it)