Morti sospette all’ospedale di Lugo Indagati due medici e un dirigente

La Stampa INTERNO

Tutto era partito dalla morte, l’8 aprile scorso, di una donna di settantotto anni che era entrata all’ospedale «Umberto I» di Lugo, nel ravennate, per un problema ritenuto non poi così grave. Ma che invece di tornare a casa, era finita in obitorio. Un decesso sospetto che ha alimentato interrogativi su altri 38 pazienti morti nello stesso reparto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Resi noti e pubblicati sul sito www.unimore.it i risultati completi della consultazione svoltasi tra il 19 ed il 23 maggio, quando i 20.227 studenti iscritti all’Ateneo emiliano sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti negli organi ed organismi che ne assicurano la partecipazione alla vita... (Bologna 2000)

Il Corriere della Sera ha riferito ieri quello che è emerso dai documenti trovati dalla Guardia di Finanza ... (ContattoNews.it)

La procura di Bologna indaga sull'ipotesi di omicidio per omissione per l'assassinio di Marco Biagi ucciso dalle Br nel 2002. (ilVelino/AGV NEWS)

NELLA storia di Marco Biagi, lo studioso con lo sguardo mite e la mente che sapeva correre oltre il presente, c'è un processo senza giudici e senza avvocati che ha già prodotto una sentenza inappellabile. (Quotidiano.net)

Noi abbiamo il dovere non solo della memoria, ma anche della verità”. 12.55 “Non abbiamo saputo proteggere Marco Biagi. (Expoitalyonline)

Non si mente mai tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia. (Roma Daily News)