Tokyo 2020: dove vedere le Olimpiadi in tv e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

LEGGI ANCHE. Olimpiadi. LEGGI ANCHE. Tokyo 2020, Gianmarco Tamberi: «Prima le Olimpiadi, poi pensiamo al matrimonio». LEGGI ANCHE. Tokyo 2020, Daniele Garozzo e Alice Volpi: «Ancora più belle le Olimpiadi insieme»

Partner di Discovery e Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici, Tim si presenta al via con una App dedicata: Tokyo 2020 – TIM.

IL GOLDEN DAY DI TOKYO 2020. Se proprio non riuscirete a vedere tutte le gare, lasciatevi almeno libero il 2 agosto, perché sarà un giorno importantissimo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Su DAZN, invece, Eurosport trasmetterà live il meglio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso solamente i due canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2 (Digital-News.it)

Per chi non vuole perdersi proprio nulla, Discovery+, con la sua offerta streaming di oltre 3000 ore di diretta, potrà fare notte insieme ai tanti atleti, 384 solo italiani, che vivranno il sogno di conquistare il metallo più prezioso in terra nipponica. (ilmessaggero.it)