Ciclismo, a Danilo Massimi maglia rosa e solidarietà. L’abbraccio di Luca Panichi e delle istituzioni

Umbria24 SPORT

Emozione. Una parola per descrivere tanti sentimenti, tutti condensati in una piccola stanza al sesto piano dell'ospedale di Perugia, reparto Chirurgia toracica. Al centro Danilo Massimi (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Ryder Hesjedal ha vinto senza dominare, prendendo per la prima volta la maglia rosa dopo la 7° tappa, nel giorno del trionfo del siciliano Paolo Tiralongo a Rocca di Cambio. (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il canadese Ryder Hesjedal (Garmin) vince il 95/o Giro d'Italia soffiando allo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) la maglia rosa nella tappa finale, la crono individuale a Milano, dominata invece da Marco Pinotti (Bmc) in ... (Corriere dello Sport.it)

I due portacolori della Lampre fanno un bilancio di un Giro con più bassi che alti, chiuso per entrambi giù dal podio della generale. (Fastweb.it)

MILANO 27 MAGGIO – Il canadese della Garmin Barracuda vince il Giro d'Italia staccando nella cronometro di Milano il diretto rivale per la corsa alla Maglia Rosa lo spagnolo Rodriguez. (SportCafè24.com)

Com'era iniziato, così è terminato questo Giro: una cronometro, una vittoria della BMC, una maglia rosa oltreoceano. (Cicloweb.it)

Milano - Sarà il singolo VAI ad introdurci il prossimo 28 maggio nel nuovo disco di Marco Turriziani STRANIERO. (AsseSempione.info)