“Questa sono io…uno sguardo diverso” il 4 marzo al Teatro Tor Bella Monaca

AL TEATRO TOR BELLA MONACA IL 4 MARZO UNA SERATA DEDICATA AL DRAMMATICO TEMA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE. IN SCENA “QUESTA SONO IO…UNO SGUARDO DIVERSO” DI DILETTA D’ASCIA Una (Roma Daily News)

Su altri media

Domenica 15 marzo 2015, alle ore 17.00, "Brianza Classica" approda a Casatenovo, uno dei comuni che aderiscono quest'anno per la prima volta al festival brianteo, dove nella bella cornice di Villa Mariani il pubblico potrà assistere ad un "viaggio attraverso le forme pianistiche da Bach a Mendelssohn". (ResegoneOnline)

Vittima di quello che si prefigura come un furto finito male è una pensionata vedova di 83 anni di Olgiate Molgora.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Diritto all’amore, dal testo originale di Eva... (La Prima Web)

L'affascinante action man si calerà nei panni dello scrittore tormentato da una fan un po' troppo entusiasta del suo lavoro. (Movieplayer.it)

Musica di qualità, per tutti: tornano anche quest’anno, tra marzo e aprile presso il Teatro Comunale di Carpi, i Concerti di Primavera di MUNDUS, la celebre rassegna dedicata alla musica etnica, jazz e alla canzone d’autore promossa da Comune di Carpi e ATER (Associazione Teatrale dell’Emilia-Romagna). (Bologna 2000)

La Giunta comunale di Carpi ha approvato martedì 3 marzo i progetti di recupero di due cimiteri frazionali, quelli di Santa Croce e di San Martino Secchia, danneggiati dal sisma del maggio 2012 e nei mesi successivi messi in sicurezza per permetterne l’apertura al pubblico. (Bologna 2000)