Su Francis Fukuyama e sul presunto ordine mondiale

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Michele Marsonet. Nell’ultimo decennio del secolo scorso conobbero un notevole successo le tesi del politologo americano Francis Fukuyama, secondo il quale il crollo – allora appena avvenuto – del marxismo faceva intravedere la “fine della storia”. Eliminato il suo grande nemico, il liberalismo veniva... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

VELENI DI BUSSI: SOLVAY PARTE CIVILE CONTRO MONTEDISON. (abruzzo independent)

Intervenendo oggi in aula sull'ordine dei lavori, il deputato abruzzese ha sollecitato la risposta a suoi atti di sindacato ispettivo in merito alla vicenda della discarica di Bussi. Bussi sul Tirino 27 marzo – Il deputato abruzzese di Sinistra Ecologia ... (Corriere Peligno)

La verità è che con le nuove norme non si può tenere aperta una fabbrica di quel tipo, perché basta un errore, un incidente... ROMA (ore 10,00) - ''Non è possibile produrre chimica senza inquinare. (Rete5.tv)

- Processo riguardante la mega discarica di Bussi a porte chiuse. Il presidente della Corte d'Assise di Chieti, Geremia Spiniello, ha deciso di escludere giornalisti e telecamere, rispettando le modalita' previste dal rito abbreviato, un tipo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sapere ci pare quanto meno incredibile". "Queste dichiarazioni ci lasciano senza parole. (abruzzo24ore.tv)

Dagli accertamenti si è rilevato che la responsabile è una donna di anni 68, residente in città,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)