Tutte le parate di sabato 28 maggio al Motor Valley Fest

QN Motori ECONOMIA

Dopo un giro al parco Novi Sad, passaggio da via Farini, arrivo in piazza Roma ed expo fino alle ore 24:00

Il Club Fiat 500 La Ciliegia porta in parata i suoi gioiellini, in centro e in Piazza Roma.

Il sabato a Modena – con i locali del centro aperti fino alle ore 02:00 – sarà animato dalle parate e dai raduni di supercar, auto d’epoca e da collezione.

Partenza alle 14 da località Vaciglio; dalle 15 alle 19 parata in centro e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 esposizione in Piazza Roma. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Apri la galleria Motor Valley Fest 2022, le foto. "Fino ad aprile qui era il ‘deserto dei tartari’ e poi è arrivato il Gran Premio di Imola e da lì il nostro territorio è rinato – spiega Amedeo Faenza, vicepresidente Federalberghi dell’Emilia-Romagna –. (il Resto del Carlino)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

Tanti gli ospiti illustri del mondo dei motori, ma anche della moda e della tv. Motor Valley Fest a Modena: parata di vip ma le vere star sono le auto. Alcuni momenti della giornata inaugurale del Motor Valley Fest di Modena. (La Gazzetta di Modena)

In particolare Rueger ha ricordato quanto Bosch ha sviluppato in questi ultimi anni proprio sul fronte dell’impiego dell’idrogeno come sostituto dei carburanti. «La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger (Il Messaggero - Motori)

In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi (La Gazzetta di Modena)