Arcumeggia, Alla Sangalleria apre mostra sul rapporto tra arte e cibo

Varese Report INTERNO

Arcumeggia - La mostra “Arte cibo dell’anima” omaggio a Expo Milano 2015 si svolgerà presso lo spazio espositivo Sangalleria ad Arcumeggia (Casalzuigno) (Varese Report)

Su altri media

La multiforme relazione fra le arti e il cibo è ripercorsa e analizzata nel Padiglione “Arts & Foods”, unica Area tematica di Expo Milano 2015 realizzata in città, al Palazzo della Triennale, che la ospiterà fino al 1° Novembre 2015. (Architetti.com)

Che ora è finalista del Webby Awards, il premio dei migliori siti Soggetti dei dipinti famosi con lo smartphone in mano. Sono l’idea di un creativo danese. (Corriere della Sera)

Urban Center Metropolitano propone gli Itinerari urbani, una serie di percorsi attraverso la città che cambia: a piedi, in bicicletta o con il trasporto pubblico (metropolitana), i visitatori saranno accompagnati alla scoperta di quelle aree metropolitane protagoniste della metamorfosi del territorio. (Prima Pagina News )

Dal frigo anni ‘50 alla cucina economica: «reperti» alimentari in mostra (Corriere della Sera)

Modica (RG) – Dal 3 maggio al 6 giugno la Galleria Lo Magno (Via Risorgimento 91-93) ospiterà una personale dell’artista moldava Irina Ojovan, a cura di Arianna Piermattei (“Irina Ojovan”, vernissage domenica 3 ore 19,00; visite: da martedì al sabato, ore 10.00- 13. (La Prima Pagina)

Vietare le pubblicità del junk food, limitare le vendite delle bibite dolci, investire nel trasporto pubblico e nel verde urbano, puntare sulle etichette e i semafori. (Il Fatto Alimentare)