Nonna uccisa dal nipote a Ferrara, l'anno scorso la ricattò per soldi

il Resto del Carlino INTERNO

Da quando cioè un militare fuori servizio e un passante lo hanno bloccato mentre tempestava di botte la pensionata.

Chiedeva della nonna, come se avesse cancellato dalla mente quanto accaduto nell’ultima ora.

Prima di essere accompagnato in carcere, alla luce del suo stato di forte choc, è stato necessario un intervento del 118 per sedarlo e tranquillizzarlo.

Nonna e nipote erano andati a San Martino per cenare nella pizzeria gestita dalla madre del ragazzo e dal suo compagno. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ragazzo di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso la nonna, Maria Luisa Silvestri, 71enne, a pugni mentre erano in macchina in via Marconi, in una zona vicino all'area industriale di Ferrara. Nel 2017, infatti, la nonna l'aveva denunciato dopo l'ennesimo episodio di violenza e percosse. (Il Mattino di Padova)

Nella serata di ieri a Ferrara un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, una donna 71enne, massacrandola di pugni. Durante il periodo di allontanamento, il giovane – che sin dall’adolescenza ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza – ha vissuto a casa della madre, spesso assente come il padre. (NewNotizie)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per. (Estense.com)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. Ferrara, 22enne uccide nonna per soldi. 21 novembre 2019 | carabinieri, Ferrara, nonna. (RTL 102.5)