Bambino senza identità ufficiale Moncalieri, nato nel 2009, ma sconosciuto all'Anagrafe

road2sportNews INTERNO

Il suo nome non è mai stato iscritto all'anagrafe, né a scuola. Viveva con la mamma, il padre è irreperibile. Cinzia F., 48 anni ha risposto senza esitare: "E' mio figlio". Ai militari risultava soltanto un residente in quell'appartamento e così sono ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Il suo nome non è mai stato iscritto all'anagrafe, né a scuola. Gli agenti erano arrivati a Moncalieri per notificare un atto giudiziario alla donna e improvvisamente si sono trovati davanti il bambino, che non risultava in quell'alloggio. (Mondo TiVu)

Su decisone della Procura dei minori, la madre del bambino di 7 anni “fantasma” per lo Stato perché mai registrato all'anagrafe, è stata allontanata dal minore e collocata in una comunità differente da quella del piccolo. (Giornale La Voce)

Condividi su Facebook · Twitta · X-Gate - Sviluppo software e servizi. carabinieri Nei giorni scorsi, a ... (Cronaca Torino)

La storia del bambino fantasma a Torino ha inizio sette anni fa, quando il piccolo nacque, presso l'ospedale di Moncalieri: il bimbo non fu mai ... (road2sportNews)

Lo hanno scoperto i carabinieri martedì scorso quando si sono presentati a casa di Carla F., signora di 48 anni residente a Moncalieri ... (PostGenovaOnline)

Pubblicato il 3 dicembre 2016, alle ore ... Denunciati i due genitori, il piccolo è statto trasferito in una località protetta. (Fidelity News)