Xiaomi punta sulla Smart Life con quattro nuovi prodotti AIoT - Il Sole 24 ORE

Oggi comunque un bel punto della situazione e siamo arrivati a un momento soddisfacente della nostra evoluzione"

Si tratta di una nuova Smart Band da polso, di una nuova serie di smart Tv, di un modello inedito di scooter elettrico e, infine, del primo laptop due in uno di Xiaomi.

(askanews) - Xiaomi ha scelto Parigi e il centro d'arte Centquatre per lanciare quatto nuovi prodotti basati sulla Artificial Intelligence of Things. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Xiaomi ha annunciato il suo primo 2-in-1 con Windows 11 e SoC ARM. Parlando di connettività, Xiaomi Book S integra il supporto WiFi 5 (802.11 ac), Bluetooth 5.1, include una porta USB 3 Type-C (il caricabatterie assicura una ricarica rapida a 65W) ed è presente il jack cuffia da 3,5 mm. (IlSoftware.it)

La qualità, come sempre, è altissima, e Mi Band 7 è leggibile tanto al buio quanto in piena luce, risultando così una delle migliori smart band per chi, ad esempio, ama allenarsi o correre all’aria aperta. (Tom's Hardware Italia)

“Direi che la situazione italiana è buona – ha aggiunto Lunardelli – ma c’è molto altro da fare, ci sono molti altri prodotti da scoprire. Oggi comunque un bel punto della situazione e siamo arrivati a un momento soddisfacente della nostra evoluzione” (Agenzia askanews)

Una delle caratteristiche di punta di questa Xiaomi Smart Band 7 è senz'altro il suo display rinnovato, un pannello AMOLED da 1,62", il 25% più ampio rispetto la generazione precedente. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon (MobileWorld)

La nuova Xiaomi Smart Band 7 è disponibile in Italia a partire da oggi. Se aspettavate da tempo di mettere le mani sulla nuova smart band di Xiaomi, beh, questo è il momento migliore per comprarla. (Lega Nerd)

La nuovissima Xiaomi Mi Smart Band 7 è già in offerta lancio su Amazon. Xiaomi Mi Smart Band 7 fornisce un’analisi professionale dell’allenamento evitando di farti andare oltre il limite, ricordandoti una pausa ogni tanto, valutandone il livello. (Punto Informatico)