Marche: «Nuove assunzioni, lotta alle liste di attesa e nuovo assessore alla sanità»

AnconaToday SALUTE

«La sfida delle sfide e' quella dell'abbattimento delle liste d'attesa. Per questo abbiamo reso operativo un Piano per l'abbattimento. I dati? Rispetto al 2015 si registra un +54% di ricette correttamente compilate (prima visita/controllo)». Sono ... (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio regionale approva all'unanimità il testo che impegna Regione e Comuni ma senza soldi: «Ci penseremo con un ddl» (Umbria24)

ANCONA – Parte dai risultati concreti rispetto agli impegni presi con i cittadini nel programma elettorale, il presidente della Regione, Luca Ceriscioli durante la conferenza stampa sui 300 giorni di Governo regionale: “Erano sei i punti fermi su cui ... (pu24.it)

Il governatore Luca Ceriscioli ha presentato oggi i risultati relativi ai primi 300 giorni di ... (Dire)

ANCONA - Prima le nuove assunzioni di medici, infermieri e tecnici (la prima tranche di 421 assunzioni è già partita), poi «almeno l'attivazione del percorso per la realizzazione degli Ospedali di Marche Nord, del Centro e di Marche sud», dopo di che ... (Corriere Adriatico)

Riveda il suo Verbo e porti a termine la riforma sanitaria che ha voluto gestire in prima persona”. ASCOLI PICENO – Il consigliere regionale di Forza Italia Piero ... (Piceno Oggi)