Facebook vuole unire il mondo

Roma - C'era una volta Facebook, un social network con una base di utenza senza precedenti nella storia che voleva connettere il resto del mondo al suo flusso infinito di messaggini, fotine e aggiornamenti di stato su sfondo colorato. Ma oggi Facebook ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Il budget a disposizione sarebbe notevole e cioè ben 3 milioni di dollari anche se il social network starebbe puntando a realizzare anche spettacoli con budget molto più ridotto anche se sempre importanti. (AlgheroNewsGroup)

Il target degli show sarebbero i ... (InfoCatania)

Secondo voci di stampa il colosso dei social network sarebbe in contatto con studios e agenzie di Hollywood per la produzione di show televisivi originali. (PostGenovaOnline)

Facebook raggiunge quota 2 miliardi di utenti attivi su base mensile: questo significa che oltre un quarto della popolazione mondiale è attualmente presente sul social network di Mark Zuckerberg. (Tech Station)

Facebook potrebbe lanciare i suoi show originali all'interno del social network già verso la fine dell'estate ed avrebbe messo sul piatto ben 3 milioni di dollari per ogni episodio da produrre. (AlgheroNewsIt)

Questi video dovrebbero andare in onda già a fine estate e sarebbero in linea con il mood di serie tv come "Pretty Little Liars" e "Scandal" e di reality come "The Bachelor". (LaProvinciaNotizie)