L'Unione è ormai in agonia: dall'asse con Berlino e Vienna nasce un nuovo equilibrio

ilGiornale.it ESTERI

Gian MicalessinL'Europa è morta, viva l'Europa. Il lato positivo nella vicenda Acquarius è quello d'evidenziare lo stato pre-agonico di un'Unione così divisa da non saper trovare un'intesa neppure su una barca con 630 migranti. Sulle rovine di quell'Europa spicca la triste figura di un Emmanuel… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

austriaca dell'Unione europea, al via il prossimo... (Tiscali.it)

Soddisfazione da parte del Cancelliere austriaco Kurz per una collaborazione con Germania e Italia, definita Asse dei volenterosi per contrastare ... (Zazoom Blog)

BERLINO, 13 GIU - Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato la necessità di "un asse dei volenterosi" per contrastare l'immigrazione illegale. È ragionevole - ha aggiunto in una conferenza stampa con… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È ragionevole - ha aggiunto in una conferenza stampa con… BERLINO, 13 GIU - Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato la necessità di "un asse dei volenterosi" per contrastare l'immigrazione illegale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, 13 giu. (askanews) - I ministri dell'Interno italiano, austriaco e tedesco costituiranno 'un (Tiscali.it)

Migranti, Austria:asse con Roma,Berlino Condividi 13 giugno 2018 16.16 Soddisfazione da parte del Cancelliere austriaco Kurz per una collaborazione con Germania e Italia, definita "Asse dei volenterosi" per contrastare… (Rai News)