Si rivede Mauro Icardi, si rivede l'Inter

La Nuova Sardegna SPORT

BOLOGNA. Icardi, finalmente! Col il gol tanto atteso del suo centravanti, l'Inter -in dieci per l'espulsione di Melo- ha vinto a Bologna ed è saltata (per una notte, almeno) in vetta. Un episodio fortunato per i nerazzurri, ma non è stata una gran ... (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Al 94' miracolo di Handanovic su Destro: Delio Rossi rischia.. Decide una zampata dell'argentino poco dopo l'espulsione di Felipe Melo nel secondo tempo: i nerazzurri, senza brillare, scavalcano temporaneamente la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Non tutto però è da buttare, tra le note liete per i nerazzurri c'è sicuramente la grande solidità difensiva che ... (SuperNews)

Anche Stevan Jovetic, dopo un inizio di stagione scintillante, ha rotto il feeling con la rete avversaria. INTER GOL ATTACCO JOVETIC / MILANO - Mal di gol per l'Inter. (Calciomercato.it)

Dopo un ko e tre pareggi consecutivi la squadra di Mancini ci riprova questa sera in trasferta ... (Corriere dello Sport.it)

L'obiettivo è arrivare a primavera al massimo a 3-4 punti dalla vetta, per poi ... (Inter-News)

Dopo le cinque vittorie nelle prime cinque partite, i nerazzurri hanno rallentato bruscamente la ... (Calciomercato.com)