Gp di Aragon, Marquez vince e ipoteca il mondiale, Lorenzo secondo dopo il duello con Rossi, terzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Marc Marquez ha vinto il gran premio di Aragon, classe MotoGp, 14/a prova del mondiale. La Honda del leader della classifica ha preceduto le Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Quarto posto per la Suzuki di Maverick Vinales. ARTICOLI ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Marquez ad Aragon ha vinto per manifesta superiorità nonostante abbia messo del suo per renderla meno manifesta. Ora i punti di vantaggio sul Vale Rossi giunto terzo dopo duello perso con Lorenzo sono saliti a 52. (il Giornale)

Il campione della Honda mette le mani sul terzo titolo in MotoGp trionfando nel gran premio di casa di Aragon e chiude la porta ad ogni tentativo disperato di rimonta di Valentino Rossi, terzo ... (Leggo.it)

Il Dottore, a quasi un anno dagli eventi che determinarono la vittoria finale del maiorchino, non riesce a trattenere l'amarezza: "E' stato chiaro che mi ... (Sportal)

Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. Si allontana la vetta del mondiale per Rossi. (Intelligonews)

Quello che è successo nelle ultime tre corse è stato incredibile, il ... (Eurosport.it)

ROMA – “Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo” dice, intervistato da BT Sport, Valentino Rossi, che così torna sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello ... (Blitz quotidiano)