Berlusconi rompe con Fitto Schittulli: «Avanti con chi ci sta»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Rosso in volto: “Fitto non me lo devi neanche nominare, io non lo voglio più vedere né sentire. Che faccia quello che vuole”». Questo, secondo l'Huffington post, il tenore della conversazione tra un furente Silvio Berlusconi e un attonito Denis Verdini. Quella ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Sostegno al candidato presidente per la Puglia Francesco Schittulli, lista di Forza Italia competitiva e via libera ad una lista di Raffaele Fitto che appoggi Schittulli. (Il Cittadino)

“Rilevando che FI non ha ancora aderito alla mia – ragionevole -impostazione definita unicamente nell'interesse di tutti, la mia campagna elettorale continua con le forze politiche e movimenti che invece l'hanno condivisa”. (Il Secolo d'Italia)

(AdnKronos) - "Conosco la madre lingua italiana e a Schittulli ho già risposto in italiano -afferma Vitali dopo le richieste ribadite dal candidato alla presidenza della Puglia- Noi sosteniamo Schittulli fino alla vittoria finale, faremo delle liste il più competitive ... (Sardegna Oggi)

liste competitive, e quindi la certezza (che deve essere garantita in modo assoluto e senza subordinate, con impegni espliciti, anche scritti, e con l'indicazione precisa delle modalità in cui si darà seguito a tali impegni) che la lista di Forza Italia includa tutti, ... (ManduriaOggi)

La giornata è cominciata nel peggiore dei modi, quando sulla scrivania del candidato governatore Francesco Schittulli è approdata l'agenzia che riportava il commento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Loafferma ... (euronews)