Audi Avant: eleganza sportiva e modernissime tecnologie high-end

A novembre del 2014 Audi ha presentato al Salone di Los Angeles la concept car Audi prologue, che offriva un'anticipazione del futuro linguaggio stilistico del Marchio. Ora, quattro mesi più tardi, al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, la Casa ... (Tribuna Economica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco l'ammiraglia station del futuro Audi. Ma soprattutto un propulsore ibrido da 451 calli che consuma solo 1,6 litri per 100 chilometri. (Tuttosport)

di Francesco Colla. Dopo la cinque posti presentata a Los Angeles, Audi bissa a Ginevra con la Prologue Avant, prototipo di station ibrida da 455 cavalli ma estremamente parca nei consumi. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 25 feb. (askanews)

Audi prologue Avant La concept prologue Avant che vedremo al Salone di Ginevra 2015 anticipa il futuro delle station wagon Audi: la versione familiare del prototipo prologue visto a Los Angeles nel 2014 ha un design che sarà molto probabilmente utilizzato ... (Asapress.net)

Una wagon con l'aspetto da coupé. È l'evoluzione del prototipo presentato a Detroit. (Panorama Auto)

Elegante e aggressiva la Audi Prologue Avant è un concept che stupirà Ginevra per le sue forme allungate e aggraziate. (Autoword.it)