Si travestono da dipendenti per svaligiare un Apple Store

Furto dal valore di 14mila euro. È avvenuto ieri in un Apple Store di New York dove due ragazze, vestite con uniformi simili a quelle dei dipendenti, hanno rubato 19 iPhone. Le uniformi erano state cambiate da poche ed erano facilmente riproducibili. (il Giornale)

Su altre testate

Due ragazze si travestono e si fingono dipendenti dell'Apple Store, e rubano ben 19 iPhone dal valore di 14 mila euro. L'ultimo colpo avvenuto nell'Apple Store di SoHo ha consentito ai ladri di portarsi a casa 16.000$ di iPhone... (Stadio24.com)

Erano state cambiate per creare una «squadra di gestione più coesa», ma la semplicità (e, quindi, la facile riproduzione) delle nuove uniformi– maglie blu, con il piccolo logo sul davanti – sta iniziando a costare cara alla Apple. (La Stampa)

E sono già tre i furti negli store di Manhattan in quest'anno. Ladri rubano iPhone per un valore di 16mila dollari. (Startupitalia.eu)

Due teenager riescono a rubare iPhone per un valore di 16mila dollari con un trucco semplice, già impiegato con successo in un altro store della Grande Mela. E' accaduto in un punto vendita Apple a SoHo a New York. (Fanpage)

0. Apple Store derubato di 16 mila dollari da due ragazzi. (TecnoAndroid)

Un ladro travestito da impiegato dell'Apple Store ha rubato ben $66.000 di iPhone in due diverse sedi a New York. (Italia Mac)