Pavlidis, il nuovo obiettivo del Napoli per sostituire Osimhen

Napolipiu.com SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe messo nel mirino Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar come potenziale sostituto di Osimhen. Mentre l’addio di Victor Osimhen sembra sempre più probabile dopo le clamorose rivelazioni di Carlo Alvino, il Napoli è già alla ricerca del possibile sostituto del bomber nigeriano. Secondo le ultime voci di mercato, il mirino degli azzurri si sarebbe posato su Vangelis Pavlidis, attaccante rivelazione dell’AZ Alkmaar in Eredivisie. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Atalanta, Calzona al bivio (CalcioNapoli1926.it)

Conclusa l'ultima sosta nazionali della stagione, gli azzurri si rituffano in campionato e inizieranno una rincorsa disperata dal sabato santo prima di Pasqua sperando in una sorpresa nell'uovo napoletano. (CalcioNapoli24)

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

S e giocare il sabato Santo può sembrare strano sappiate che a) nel campionato 1977-78 l’Atalanta ha giocato addirittura il giorno di Pasqua perdendo in casa 0-1 con l’Inter e b) la prima partita dei nerazzurri in quello che ora si chiama stadio Diego Armando Maradona, prima noto come San Paolo, si è disputata nientemeno che il giorno di Natale del 1960. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la pausa, l'Atalanta riparte in quinta: sabato (30 marzo) al Maradona sotto il sole della Campania c'è in programma la sfida contro il Napoli, che di punti ne ha due in meno della Dea, 45 a 47, con una partita in più alla luce del rinvio del match contro la Fiorentina della scorsa giornata. (BergamoNews.it)

07:00 - Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo, Kvaratskelia e CDK out. Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo (Diretta)