Calciomercato Milan, obiettivo Ibra: incontro con Raiola

Fox Sports SPORT

Se dovesse tornare il suo obiettivo sarebbe quello di trascinare Romagnoli e compagni verso la qualificazione alla prossima Champions League.

In rossonero Zlatan ha già giocato dal 2010 al 2012, conquistando uno Scudetto e segnando 56 gol in 85 presenze.

5 condivisioni. di Redazione Fox Sports - 20/11/2019 17:27 | aggiornato 20/11/2019 17:42. Il Milan fa sul serio per Zlatan Ibrahimovic.

Nella giornata odierna si è svolto infatti il primo incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente dello svedese, Mino Raiola, per capire la fattibilità dell'operazione. (Fox Sports)

Su altre fonti

Ma stando a quanto riferito dalla tv broadcast, adesso si fa sul serio anche per lo svedese: Ibra-Milan, non è più soltanto un rumour. C’erano tutti: Boban, Maldini, Massara assieme a parte dell’entourage di Mino Raiola (CalcioMercato24.com)

il rischio è quello di tornare in un campionato competitivo come quello della Serie A a 38 anni, dopo che Ibrahimovic ha giocato diversi anni nel campionato francese e nella MLS. L’offerta del Milan è chiara: contratto di sei mesi prolungabile per un’altra stagione con possibile ingaggio da 6 milioni per 18 mesi). (Pianeta Milan)