Mara Venier svela le sue condizioni di salute: “Il problema non è risolto”

Mara Venier fa un’amara ammissione: “Sono stati giorni molto difficili e duri”. In questi giorni la popolare conduttrice Mara Venier ha destato parecchia preoccupazione, dopo che si è vista costretta al ricovero in ospedale a causa di un intervento ai denti malriuscito.

Le parole pronunciate dalla 70enne sulle sue attuali condizioni di salute sono state le testuali: “Il problema non è risolto purtroppo”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Tornerà a Domenica In dopo una sola settimana di pausa, Mara Venier, che domenica 20 giugno sarà di nuovo alla conduzione del programma. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione". (Tv Fanpage)

Sono stati giorni molto difficili e duri, volevo dirvi che però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda. Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni (LiberoQuotidiano.it)

Come sta Mara Venier? Nel frattempo, i fan si chiedono: Mara Venier tornerà a Domenica In? (Solonotizie24)

APPROFONDIMENTI ROMA Mara Venier, pranzo con Alberto Matano dopo il dramma. RAI1 Mara Venier come sta: «Paresi totale a tutta la. E ha concluso: «Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione». (Il Messaggero)

Mara Venier in questo periodo sta affrontando un momento davvero complicato: la conduttrice, come ha raccontato anche tramite Instagram, si è sottoposta ad un intervento ai denti presso uno studio di Roma. (SoloDonna)

Il problema però non è risolto. Mara Venier rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e il ritorno a Domenica In. (leggo.it)